Cicloescursione tra il mare e gli ulivi

DOMENICA 25 MAGGIO 2014 ore 17:00
CICLOESCURSIONE TRA IL MARE E GLI ULIVI
con le bici di Millenari di Puglia
incontro: Masseria Lamasanta, Costa Merlata di Ostuni

LINK GOOGLE MAPS: http://goo.gl/maps/VCaJy

Dopo settimane di pioggia e freddo è arrivata finalmente la bella stagione e noi di Millenari di Puglia vogliamo godercela al 100% anche in bicicletta. Domenica 25 maggio saremo in giro in mountain bike tra il bellissimo tratto costiero che collega l’area naturalistica di Lamasanta al fiume Incalzi e l’area più interna tra gli ulivi e i frantoi dell’antica via Traiana. Un percorso ideato da Millenari di Puglia rivolto alla conoscenza dei tesori custoditi dal paesaggio rurale e costiero del territorio di Ostuni.

Al rientro alle ore 20.00 circa vi è la possibilità di fermarsi a cena in masseria previa prenotazione entro le ore 12 di sabato.

L’appuntamento per la cicloescursione di domenica 25 maggio è alle ore 17:00 presso la Masseria Lamasanta, raggiungibile facilmente dall’uscita Costa Merlata della superstrada dalla quale dista appena un chilometro.
Difficoltà bassa, pertanto percorso adatto a tutti anche a chi prende la bici saltuariamente.
Per chi fosse sprovvisto di mountain bike è possibile noleggiare le bici dell’associazione.

Per partecipare alle escursioni è possibile prenotare alla segreteria organizzativa dell’associazione Millenari di Puglia al numero 373.5293970.

I commenti sono chiusi.