In Bici da Costa Merlata a Torre Pozzelle

DOMENICA 12 OTTOBRE 2014 ore 16:00
ITINERARIO IN BICI VERSO LE CALETTE DI TORRE POZZELLE
in mountain bike da Lamasanta con le bici di Millenari di Puglia
incontro: Masseria Lamasanta, Costa Merlata di Ostuni
LINK GOOGLE MAPS: http://goo.gl/maps/VCaJy
Coordinate gps N 40.7707630, E 17.6320110

Millenari di Puglia propone per il pomeriggio di domenica 12 ottobre fino al tramonto una escursione in mountain bike che parte dalla Masseria Lamasanta, nei pressi di Costa Merlata, e che attraversa due delle aree naturalistiche tra le più belle del territorio ostunese: Lamasanta (Costa Merlata) e Torre Pozzelle. L’associazione dispone di mountain bike pertanto vi è la possibilità di venire con la propria o prenotandone una dei Millenari. Il percorso è adatto a tutti poiché sempre pianeggiante e con varie soste nei luoghi di maggiore interesse. Attraversando Costa Merlata si giungerà a Torre Pozzelle dove una suggestiva torre costiera domina cinque splendide calette sabbiose e un rarissimo bosco di ginepri pluricentenari.
La partenza della cicloescursione è alle ore 16.00 presso la Masseria Lamasanta e terminerà al tramonto.

L’appuntamento è presso la Masseria Lamasanta, raggiungibile facilmente dall’uscita della superstrada a Costa Merlata e seguendo le indicazioni presenti lungo la strada.

Per partecipare alle escursioni di Millenari di Puglia o noleggiare una mountain bike è possibile prenotare alla segreteria organizzativa dell’associazione al numero 373.5293970

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

I commenti sono chiusi.