Escursione verso la Grotta dei Millenari

SABATO 17 MAGGIO – ore 17:00
ESCURSIONE VERSO LA GROTTA DEI MILLENARI
a piedi per una piccola avventura tra i sentieri collinari di Ostuni
incontro: parcheggio Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano
link google maps: http://goo.gl/maps/9lbSb

Nel pomeriggio di sabato 17 maggio alle ore 17.00 è possibile scoprire ancora una volta l’area collinare ostunese con una escursione per visitare la Grotta dei Millenari, recentemente valorizzata dall’associazione. Durante l’escursione si percorreranno sentieri collinari che attraversando le profumate fioriture primaverili ci porteranno alla suggestiva grotta panoramica. Dall’interno della grotta è possibile osservare l’intera piana degli ulivi secolari e millenari che da Ostuni si estende verso Fasano e Monopoli. Un colpo d’occhio incredibile di grande impatto emotivo.
L’appuntamento è al parcheggio del Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, ad appena 1 km dal centro abitato della città di Ostuni e raggiungibile percorrendo la strada che da Ostuni va verso Montalbano-Fasano. Una piccola avventura per scoprire grandi e unici tesori dell’area collinare ostunese.

Per partecipare alle escursioni di Millenari di Puglia è possibile prenotare alla segreteria organizzativa dell’associazione al numero 373.5293970 oppure scrivere a info@millenaridipuglia.com o visitare il sito www.millenaridipuglia.com per essere sempre aggiornati sulle varie iniziative.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALLA GROTTA DEI MILLENARI

Comments are closed.