Escursione sui colli di Ostuni tra boschi e santuari

SABATO 29 FEBBRAIO 2020 – ore 10:00
Escursione sui colli di Ostuni tra boschi e santuari
incontro: parcheggio Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, Ostuni

Sabato 29 febbraio alle ore 10.00 si avrà la possibilità di scoprire in escursione uno dei luoghi piu’ naturali e incontaminati del territorio di Ostuni. Lungo la collina si percorreranno alcuni sentieri che si immergono totalmente nei colori e nei profumi della macchia mediterranea e che consentono di ammirare panorami unici della piana degli ulivi vista dall’alto. Percorreremo quei sentieri sui colli di Ostuni la mattina di sabato 1 febbraio. Un percorso che consentirà di ammirare panorami mozzafiato e suggestivi boschi incantati fino a raggiungere il santuario di S.Oronzo.
Punto di incontro sarà il parco archeologico di S.Maria d’Agnano situato ad appena 2 km dal centro abitato della città di Ostuni e raggiungibile percorrendo la strada che da Ostuni va verso Montalbano-Fasano.
L’escursione non è adatta a cani e a bambini sotto gli 8 anni e nemmeno a chi non è dotato di buona agilità a causa di alcuni brevi tratti impegnativi del percorso. Per l’escursione vi è un costo di 8 €.
Per partecipare è necessaria la prenotazione alla segreteria organizzativa di Millenari di Puglia esclusivamente scrivendo via whatsapp o sms al 373.5293970.

SINTESI DETTAGLI

► Difficoltà: presenta brevi tratti di media difficoltà
► Incontro ore 10.00 – Termine ore 13.00
► Incontro al parco archeologico di S.Maria d’Agnano
► Costo 8 €
► Pagamento nel giorno dell’escursione

PRENOTAZIONI SOLO CON SMS e WHATSAPP
segreteria di Millenari di Puglia ► 373.5293970


Seguici sulla nostra pagina Facebook!

MAPPA DEL PUNTO D’INCONTRO

Comments are closed.