In bici verso gli ulivi secolari di Ostuni

SABATO 26 AGOSTO 2017 – ore 17:00
In bici verso gli ulivi secolari di Ostuni
con le bici di Millenari di Puglia
possibilità di portare la propria bici
incontro: Masseria Lamasanta, Costa Merlata di Ostuni
link google maps: https://goo.gl/maps/0wfgF
coordinate gps 40.7708275 N, 17.6321053 E

In questo ultimo weekend di agosto hanno inizio gli appuntamenti finanziati da PugliaPromozione attraverso il Piano Strategico del Turismo Puglia365 ed il Progetto attuativo Accoglienza e valorizzazione. Millenari di Puglia ha proposto un progetto intitolato “Paesaggi di Puglia” che consentirà di scoprire, in maniera gratuita, alcuni luoghi suggestivi tra i paesaggi pugliesi più autentici. Il primo appuntamento è sabato 26 agosto nel pomeriggio con partenza alle ore 17.00 fino al tramonto. Si partirà dalla Masseria Lamasanta, in area di Costa Merlata ad Ostuni, percorrendo bellissimi sentieri immersi in un’oasi di profumi e macchia mediterranea.
L’itinerario in bici è di bassa difficoltà, è di quasi 15 km ad anello e si concluderà verso il tramonto intorno alle 20.00. I posti e le bici disponibili sono limitati. La cicloescursione è gratuita.
L’appuntamento è per sabato 26 agosto alle ore 17:00 alla Masseria Lamasanta raggiungibile facilmente dall’uscita Costa Merlata della SS379 Bari-Brindisi.
Per partecipare all’escursione in bicicletta è necessario prenotare alla segreteria di Millenari di Puglia scrivendo via sms o whatsapp al 373.5293970.

Seguici sulla nostra pagina facebook!

MAPPA INCONTRO MASSERIA LAMASANTA

Comments are closed.