Passeggiata naturalistica a Torre Pozzelle

GIOVEDI 13 AGOSTO – ore 18:00
Passeggiata naturalistica nell’area naturale di Torre Pozzelle
incontro: Torre Pozzelle, all’ingresso della prima spiaggia
link google maps: https://goo.gl/maps/cGkzl
coordinate gps: 40°46’11.26″N 17°39’46.07″E
Necessaria la prenotazione al 373.5293970

Tutti i giovedì pomeriggio di agosto al fine di portare avanti una politica di valorizzazione dell’importante e incontaminata area di Torre Pozzelle, Millenari di Puglia organizza una serie di appuntamenti estivi pomeridiani per divulgare ai visitatori le bellezze dell’area costiera.
La passeggiata naturalistica a Torre Pozzelle è rivolta a tutti, grandi e piccoli, per scoprire l’area naturalistica, conoscere la storia della torre cinquecentesca e scoprire con una guida esperta i tesori naturali presenti nell’area: la fauna, la ricca flora locale, le 5 meravigliose calette, il raro bosco di ginepri secolari e la piccola zona umida che ospita pesci, anfibi e di tanto in tanto qualche uccello acquatico.
Ogni giovedì di agosto dalle 18.30 fino al tramonto, si avrà la possibilità di visitare uno dei tratti costieri più belli, selvaggi e incontaminati di Ostuni scoprendone le tante meraviglie che fanno di Torre Pozzelle un luogo unico e suggestivo.
L’appuntamento per giovedì 13 agosto è alle ore 18.00 nello spazio antistante la prima spiaggia di Torre Pozzelle, davanti al bar del camping.
Per partecipare è necessaria la prenotazione alla segreteria organizzativa di Millenari di Puglia al 373.5293970, anche su whatsapp.

MAPPA DEL PUNTO DI INCONTRO

Comments are closed.