Escursione nei campi fioriti tra le masserie del Parco delle Dune Costiere

DOMENICA 18 MAGGIO – ore 17:00 fino al tramonto
ESCURSIONE NEI CAMPI FIORITI TRA LE MASSERIE DEL PARCO DELLE DUNE COSTIERE
a piedi per scoprire le più belle aree interne del Parco Naturale delle Dune Costiere
incontro: Masseria Fontenuova (nei pressi del Pilone di Ostuni)
link google maps: https://goo.gl/maps/fdw9E

Nel pomeriggio di domenica 18 maggio alle ore 17.00 è possibile scoprire le più belle aree interne del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere percorrendo sentieri immersi nella natura e nel verde. Da Masseria Fontenuova i sentieri tra i campi ci porteranno verso la Masseria Torre Bianca e la natura spontanea della sua lama carsica. Il percorso ideale per conoscere il territorio e passare una domenica pomeriggio di relax a stretto contatto con la natura. Al rientro in masseria sarà possibile rilassarsi nella corte e fermarsi per un aperitivo a base di prodotti genuini della masseria respirando l’atmosfera tipica delle masserie tradizionali.

L’appuntamento è direttamente presso la Masseria Fontenuova, raggiungibile facilmente dalla strada che dal Pilone risale ad Ostuni e seguendo la cartellonistica.

Per partecipare alle escursioni di Millenari di Puglia è possibile prenotare alla segreteria organizzativa dell’associazione al numero 373.5293970 oppure scrivere a info@millenaridipuglia.com o visitare il sito www.millenaridipuglia.com per essere sempre aggiornati sulle varie iniziative.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Comments are closed.