Bianchi Sentieri, escursione notturna sotto il cielo stellato

LE ESCURSIONI NOTTURNE DI MILLENARI DI PUGLIA
Bianchi Sentieri, escursione notturna tra le aree interne del Parco delle Dune
VENERDI 29 LUGLIO – ore 21:00
incontro: Lido Morelli, zona Pilone di Ostuni.
link google maps: https://goo.gl/maps/5t5Qo
coordinate gps: 40.8105149 N ,17.5238975 E
Necessaria la prenotazione al 373.5293970

Continua il ciclo di escursioni notturne di Millenari di Puglia.
Nelle notti d’estate non c’è cosa più bella che camminare sotto il cielo stellato lungo bianchi sentieri e completamente immersi nella natura. Millenari di Puglia vi invita a vivere l’esperienza di una escursione notturna attraversando luoghi meravigliosi e incontaminati. A fare da sottofondo alla camminata ci saranno il canto dei grilli, delle civette, i profumi della terra, del timo selvatico e della macchia mediterranea.
L’escursione notturna di venerdì 29 luglio non è solo l’occasione per passare una serata diversa immersi nelle suggestive atmosfere notturne offerte dalla natura e dal cielo stellato ma è anche l’occasione per conoscere luoghi incontaminati e di grande valore archeologico oltre che naturalistico.
Tra masserie, grotte e ulivi faremo ritorno lungo bianchi sentieri con la sola luce delle stelle a indicarci la via. L’appuntamento è alle 21.00 in punto a Lido Morelli, nei pressi del Pilone ad Ostuni.
Per l’escursione vi è un costo di 6 € a partecipante per gli adulti e 3 € per i bambini sotto i 10 anni.
Per partecipare è necessaria la prenotazione alla segreteria organizzativa di Millenari di Puglia al 373.5293970, anche su whatsapp.

MAPPA DEL PUNTO DI INCONTRO

Comments are closed.